Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 8010 - 8040 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Marco A.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per CLARISSA:
Ciao Clarissa, Cosa leggo dal tuo messaggio!! Tu sei una vincente. Tu hai un potenziale dentro che non immagini neanche quello che potresti fare. Non focalizzarti su quello che non hai ADESSO, non pensarci, ti provoca solo ansia e BISOGNO di dare una svolta subito e questo non funziona con la legge dell'attrazione. Vivi la vita felice e serena, inoltre pensa con fede a quello che desideri e vediti già in possesso. Poniti un obbiettivo reale, non accettare quello che viene per caso. Non basta dire : "voglio un lavoro redditizio al piu presto". Oppure dire: "voglio guadagnare tanti soldi". Non è chiaro all'universo quello che vuoi. Quello che è indispensabile è impostare l'obbiettivo. Quando sei in auto e devi andare in un posto che non conosci cosa fai? Oggi c'è il navigatore, tu programmi il navigatore (l'obbiettivo) e il persorso ti porta a destinazione. Il percorso è l'atteggiamento che devi avere per raggiungere quello che desideri. E' cosi devi fare con i tuoi sogni. Scrivi i tuoi obbiettivi su un foglio e leggili ogni giorno, scrivi le affermazioni positive di quello che vuoi: io sono.... io lavoro... ecc. cerca di formularle in base a quello che vorresti avere adesso. Devi avere fede, devi immaginarti gia nel posto di lavoro che vuoi o cosa vuoi diventare, visualizzati in un lavoro che ti piacerebbe fare, tenacia e persistenza, fede......
Le mie esperienze mi danno la conferma di tutto ciò che funziona, tuttora anche io ho altri obbiettivi che voglio oltre a quelli che ho già raggiunto e ho la fede incrollabile che stanno arrivando. Clarissa è un cammino, ma un buon lavoro interiore è da fare. Voglio suggerirti un'altro libro oltre a The Secret che ti potrà aiutare : Pensa e Arricchisci te stesso di Napoleon Hill, è molto bello ti potrà essere utile per confermarti quello che è scritto sul segreto.
Un forte abbraccio. Marco A.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
semplicemnte funziona
ORA DIFFONDIAMO IL SEGRETO A TUTTI
DOBBIAMO CAMBIARE IL MONDO
Meli
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LADY MAGIC e x TUTTI
Buona giornata a tutti! :-) Da quando conosco il segreto le mie giornate sono migliori anche nelle piccole cose, il sorriso sempre in volto e la radio sempre accesa!!! ...direi un ottimo San Valentino. Un abbraccio a tutti e non rinunciate mai a quello che desiderate... Grazie di aver letto il mio messaggio. Un bacio a Lady Magic.
Meli
kitty
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti,innanzitutto volevo ringraziarvi x l'aiuto ke mi date grazie alle cose ke scrivete,conosco il segreto da un anno ed ho cercato in tutti i modi di applicarlo nei migliori dei modi,ho attirato tante cose ke desideravo tra i quali il lavoro ke avevo tanto sognato,ma ora dopo tre mesi di lavoro mi rendo conto ke nn sn felice e nn mi trovo bene ma nella mia situazione nn posso fare niente x tornare indietro...mi kiedo:avrò sbagliato qlc nell'attirarlo?...ed un altra cosa ke mi fa soffrire molto è essere circondata da persone negative ke molto spesso mi fanno stare male,come fate voi a convivere cn persone pessimiste ke in un attimo fanno cadere nel pessimismo piùtotale?perkèa me succede qst...grazie in anticipo a tutti quelli ke vorranno aiutarmi a migliorare il mio modo di applicare il segreto...un bacione..:o)))
carla
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ringraziamo l'autrice del "Segreto", tutti coloro che vi hanno preso parte e tutti i personaggi della storia che sono stati fonte d'ispirazione.
Moltissime persone nel mondo vivono secondo i principi pronunciati nel libro e raggiungono le mete prefissate, sono persone che potete vedere tutti i giorni, lo fanno in modo naturale anche senza avere mai letto il "Segreto".
Questo libro può essere d'aiuto a capire quanto la nostra forza interiore, la nostra volontà e le nostre virtù, possano incidere sulla nostra vita, tutto questo purchè il nostro pensiero sia in linea con quello che vogliamo.
Cerchiamo di capire sempre quello che vogliamo, dobbiamo conoscere prima di tutto noi stessi.
Io e un mio amico, stiamo lavorando quotidianamente da circa un mese e mezzo.
Il nostro lavoro consiste nel monitorare il nostro pensiero e le nostre sensazioni, dopo aver capito le cose che vogliamo.
Sviluppiamo così il pensiero positivo e che sia sempre pulito e coerente.
Infatti ogni paura, ogni sentimento negativo: invidia, rancore, ecc., ci può allontanare dalla meta prefissata, per questo il nostro lavoro parte da noi stessi, siamo noi che incidiamo sulla nostra realtà.
In questo tempo, ho cambiato lavoro per uno più gradevole e con maggiori guadagni, e sono determinata a trovarne ancora uno migliore, il mio umore è notevolmente migliorato, i miei pensieri divengono naturalmente ogni giorno più positivi, quindi vivo meglio.
Il mio amico, partendo da una situazione complessa, ha trovato un altro lavoro che è veramente quello che voleva, un'ambiente di cui è pienamente soddisfatto con relazioni fortunate.
Il mio amico, oggi, infatti vive solo relazioni fortunate.
Ma questo è solo l'inizio per noi.
Tutto quello che possiamo dire per aiutarvi è d'imparare a conoscervi bene superate tutte le vostre paure e cercate le vostre virtù, partite da questo e tutto sarà più facile.
Un ringraziamento a tutti coloro che stanno vivendo l'esperienza del voler cambiare.
Clarissa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ MARCO A
Innazitutto scusa il ritardo nel risponderti. Grazie per le tue parole e per i consigli. Ancora tuttavia non vedo nessun muro giusto cui appoggiare la scala o strada giusta da percorrere...aspetto l'illuminazione, ma se va di questo passo forse arrriverà quando avrò 95 anni.
Max
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
nuovi e meno nuovi che scrivete nel forum. Nei miei ultimi 10 anni di studi, applicazioni di tecniche riguardo la LOA, ecc.. ecc.., mi è sempre saltata o meglio presentata davanti svariate volte, la difficoltà della gente riguardo " L' applicazione della Legge, col relativo rammarico che - NON FUNZIONA - e si ricorre a comprare altri libri e spendere sempre più soldi. Carissimi tutti, con tutto me stesso vi esorto, tanto non si paga, ad analizzare quello che sto per dirvi e lo dico singolarmente ad ognuno di voie cioè: "Se Dio ti avesse detto cosa fare, lo faresti e saresti felice. Quindi, ciò che stai facendo è quello che Dio vuole". Questo per ricordarvi che nella vita tutti abbiamo un ruolo e tale ruolo dobbiamo amarlo, non è compito nostro essere quelli che gli altri sono, in questo sta il nostro totale fallimento o il nostro immenso successo! Io posso garantirvi che proprio tutti potete avere ciò che desiderate, ma bisogna intraprendere un cammino ed essere costanti nel seguirlo! Vi sembra difficile lo so, perchè tale difficoltà è la vostra mente a mostrarvela e voi ci credete. Comunque, su Fb, inizierò a giorni un training per chi vuole mettersi in gioco e sfido gli scettici a smentirmi, ma credetemi tutto ciò che mi arriva da queste basse energie, nulla mi tange perchè in questa vita IO SONO " Gioia, Amore e Gratitudine ". Il mio desiderio prossimo è far testimoniare il cambiamento della loro vita almeno ad un 30% di coloro che mi seguiranno in questo percosso, e sappiate che ogni mio desiderio mi è sempre stato esaudito, per cui anche questo lo sarà! Che tutti possiate essere avvolti dalla Luce Divina, affinchè non inciampiate nel corso del vostro cammino! Un abbraccio di Luce, Max!
stelly
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti sono nuova ed un gran peso sul cuore..è amore..per una persona che mi ha lasciata e che io amo ancora infinitamente, ora ha un altra ed io sto malissimo da mesi e mesi, o trovato questo sito per caso, il libnro ancora non lho letto ma leggo spesso i commenti di voi tutti e li trovo molto incoraggianti!!! ho bisogno di sperare di credere e chi meglio di voi che avete gia sperimentato la LOA può aiutarmi? io altern fasi di otimismo a fasi di pessimismo..lo so è sbalgiato ma non so come fare. so bene che devo crederci che l universo mi ascolta ed accolgie tutto anche le cose negative che provo, si me ne rendo conto...ma chiedo a voi un consiglio anch se può rusltare domanda stupida.."posso chiedere che il mio amore ritorna?"come posso formulare la cosa , i segni ed il tutto? grazie di cuore a chi vorrà rispondermi siete tutti molto solidali e carini..un abraccio forte a tutti da chi non riesce a vivere senza il suo amore accanto....
bacissimi
a tutti
e grazie ancora
stelly
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
bello
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per RUBEN: forse la tua domanda deriva dal fatto che non sei ancora convinto che la Legge funziona, o sbaglio? Perchè se tu fossi certo che i tuoi desideri, a prescindere dalla grandezza, si avverassero in poco tempo, perchè discriminare in base al tempo le richieste? Se chiedere prima di concretizzare obiettivi più piccoli ti fa sentire più sicuro, e quindi ti permette di sperimentare con più serenità il segreto, sentiti libero di chiedere ciò che vuoi, a prescindere dal periodo di tempo che ritieni ci vorrà per ottenerlo; altrimenti, perchè non passare direttamente alle richieste più grandi? Un saluto carico di magia!
Lady Magic
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per laura:
cara laura, quando la situazione in cui ci troviamo sembra non voler migliorare nemmeno di un poco, dovremmo tutti fermarci per qualche minuto a riflettere.
Ti riporto le parole precise di Neville Goddard, uno dei maggior scrittori sulla Legge di Attrazione, che dice: "Il mondo, e tutto quello che c'è dentro, è influenzato dalla coscienza dell'uomo, perciò è nella coscienza che dobbiamo trovare il modo di costruire il mondo. Armati di questa conoscenza, possiamo creare e mantenere la nostra realtà così come la vogliamo".
Dopo aver preso consapevolezza di ciò, e averci riflettuto per bene, ti sentirai meglio.
A questo punto puoi fare un elenco di tutto ciò che nella tua vita non ti piace, e accanto scrivere quello che invece vorresti. Poi dovresti bruciare l'elenco delle cose che non ti piacciono come se in questo modo di fatto eliminassi anche dalla tua vita, e dare invece sempre più energia alla lista di cose che ti piacciono.
Puoi cominciare ad esercitarti con la legge di attrazione con piccole cose, un parcheggio, un caffè o un'altra cosa più significativa per te, magari trovare alla radio una canzone che ti piace molto ecc... ti servirà per trarre energia positiva e ottimismo anche per le cose più grandi!
Inoltre, prova a pensare che moltissimi grandi prima di affermarsi sono partiti da zero... come ad esempio Antony Robbins, o Joe Vitale. Infatti ti suggerirei di leggere qualcosa di loro, come "The Key" di Vitale o, "Passi da gigante" di Robbins. In genere non consiglio libri particolari, ma credo che questi possano giovare alla tua situazione.
In più, come ti hanno già detto, non sei più sola! Hai trovato una piccola famiglia virtuale che ti starà accanto! Aspettiamo tue notizie!
Lady Magic
Swami
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Universo ti amo...ed amo ognuno di voi, vi auguro tutto il bene che questa vita abbia da offrire, siete speciali e vi meritate il meglio!
francy bollicina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LADY MAGIC
Ben tornata ci sei mancata molto.Sarebbe bello scriverti in altro modo perchè purtroppo non sempre riesco a scaricare il sito(soprattutto da lavoro).
Grazie per tutte le risposte che ci dai perche n qualche modo riesci sempre a dare un consiglio a tutti
a presto
francy bollicina
Mary
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Eccomi di nuovo qui a raccontarvi quello che è successo in questi giorni: la scorsa settimana ho avuto un segno e ho agito di conseguenza. Ho detto al lavoro che non sarei andata e avvisato quel ragazzo che sarei andato a trovarlo...tutto andava bene, ma ieri la situazione è degenerata. Lui era titubante, è stato aggressivo e la conclusione è stata che io sono rimasta a casa. Ho pensato e ripensato, ho fatto chiarezza a me stessa e ho deciso di affrontare la situazione: dovevo dirgli veramente quello che provavo, non potevo più fingere a me stessa e a lui. Così pochi minuti fa gli ho scritto una mail, nella quale mi sono aperta completamente e gli ho detto finalmente quello che cercavo sempre di non ammettere: che sono innamorata di lui! Adesso mi sento più libera, più felice, perchè finalmente ho dichiarato a me stessa, al mondo e soprattutto a lui la verità. Ora però come devo comportami? Devo aver fede che lui tornerà? E' veramente difficile continuare a sperare se dall'altra parte c'è come un muro...ma io continuo adesso, più di prima a desiderare la mia storia d'amore. Voglio sperare che con questa mail, anche lui si renda conto di qualcosa...ma ho paura di sperare l'impossibile. Vi prego aiutatemi, fatemi sapere se devo continuare a credere...non voglio rinunciare al mio sogno più grande, anzi al mio unico sogno adesso.
Vi abbraccio forte.
Monica
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Stefygrace.
Mi presento son nuova qui.
Cmq ti suggerico riguardo le persone negative, di costrurti una barriera facendolo con la forza di attrazione. Funziona e poi mi dirai come va.
Le persone negative e i pettegoli; li "divoro per colazione" è la mia specialità. Se non riesci ti suggerisco il libro "The master Key System" di Charles Haanel. Contiene anche degli esercizi settimanali da fare e ti insegna come controllare i pensieri.
Ciao ciao
Monica
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Lady Magic.
Devo far una errata correge.
Nel post ho scritto per Lady Mary,invece era per te Lady Magic.
Congratulazioni per l'esame, anche se son nuova e non ti conosco.
Aspetto presto una tua risposta.
Monica
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Ele:
Ciao Ele!! Certo è più semplice attirare a noi degli oggetti inanimati, non sono dotati di pensiero e di sentimenti. Ma se ci pensi bene non è che le cose materiali che ti arrivano ti piovano esattamente dal cielo. Sono sempre delle persone a portartele, a fartele avere….così come le esperienze che desideri vivere, coinvolgono sempre altri esseri umani. L’Universo sa come agire….e noi siamo l’Universo!!! So per certo che puoi attrarre una persona particolare nella tua vita, se poi questa si possa innamorare di te o meno non lo so….ma se tu la desideri davvero e questa persona desidera ricevere o vivere il tipo di amore che tu puoi dargli allora la frequenza è la stessa e il principio dell’Universo è compiuto, ciascuno di voi avrà ciò che desidera o ciò a cui sta pensando!!!!!
Nel tuo caso penso tu possa rivivere quell’esperienza, ma come hai capito da sola devi ritrovare la calma, e quindi la fiducia nell’Universo….niente è impossibile!!!
Auguri per i tuoi esami!!! Un grande abbraccio!!!!
GIOVE
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Lady Magic
A me non rispondi?
Un'abbraccio
ketty
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sto cercando di mettere in pratica il segreto ma nn riesco provo riprovo ma quello che più spero nn arriva ho provato a scrivere a essere positiva ..aiutami ci credo così tanto che tt possa cambiare
Graziano
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Lucy...grazie per le belle notizie su Luciana e contraccambia i nostri saluti
x Lady Magic...brava e complimenti x il tuo esame che è andato benissimo
x Laura...Anch'io sono nella tua ( più o meno ) uguale situazione..in breve ti dico che ..a novembre dello scorso anno quindi 2009 o perso il lavoro, e se non bastasse dopo un mese la mia ragazza...una bella botta...dopo alcuni giorni in una libreria ho visto il libro The Segret e lo comprato..così poi il CD e il video..e non mi sono fermato volevo sapere ancora di più..quindi ho preso anche i libri..The Key, "Come funziona la legge d'Attrazione" di Losier,così come i libri di Esther e jerry Hicks..ora sono a metà di Chiedi e ti sarà dato..come tutti anch'io dall'Universo, desidero, chiedo, voglio..una detterminata cosa..nel mio caso la prima è il lavoro..insomma da un po di tempo mi succede una cosa...che quando vado a fare degli acquisti ( in vari posti differenti e di qualsiasi genere ) alla cassa sbagliano dandomi il resto..nel senso che invece di pagare il mio acquisto di quell'importo lo pago una sciochezza..io penso che e come se l'universo dicesse "non hai lavoro e i soldi ti servono quindi ti do una mano ad andare avanti"..e io puntualmente ringrazio..devo dirti che le prime volte non sapevo cosa fare nel senso che sarebbe giusto fare notare l'errore..ma per l'universo evidentemente dice meriti di essere felice..credici..non abbaterti ringrazia quello che hai anche se è poco o quasi nulla..e ricordati che in questo forum ci sono delle persone davvero magnifiche..Grazie a tutti..
Ele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LADY MAGIC:
Ciao Lady Magic, grazie per il complimento che mi hai fatto. Sono molto contenta che qualcuno condivida il pensiero sui sogni. Del mio desiderione mi piacerebbe parlarti non qui, ma si tratta di sentimenti. Sarebbe bello parlarne liberamente e lungamente :-)
Ti ringrazio per la tua gentilezza,
un bacione,
Ele
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MONICA: credo che il tuo messaggio fosse rivolto a me, in ogni caso voglio esprimerti il mio parere. Prima di tutto complimenti per essere riuscita a ottenere tutto questo! Non considerare scontato quello che sei riuscita a realizzare, anzi, ogni giorno sentiti carica di energia e grata al mondo per averti portato ciò che desideri! Vedrai che trasmettendo queste sensazioni all'Universo ogni situazione ne risulterà avvantaggiata.
Per rispondere più specificamente a ciò che chiedi, prova a fare così: prendi una foto di voi due insieme (magari con una bella città spagnola sullo sfondo), mettila in una scatola che chiamerai la "scatola della creazione" e afferma: tutto quello che c'è in questa scatola si è avverato, o si sta già avverando. Condisci il tutto con l'ingrediente più prezioso, la tua fede... in bocca al lupo!
Lady Magic
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per STEFY GRACE: spesso mi sono trovata nella tua stessa situazione, in pratica all'università sono circondata da colleghi negativi e prima, lo ammetto, era facilmente suscettibile a quello che dicevano. Ora assolutamente no.
Puoi agire in due modi: o cercando di trasmettere ai tuoi colleghi un pò di positività, esprimendoti e comportandoti in modo diverso da loro, ma questo potrai farlo solo quando ti sentirai sicura e avrai raggiunto una stabilità emotiva; oppure puoi ignorarli. Per quest'ultima cosa hai bisogno sicuramente di un bel pò di pazienza, o puoi fare un semplice giochetto: quando i tuoi colleghi dicono qualcosa di negativo, immagina di nascondere quello che hanno detto, per esempio sottoterra, tra i cespugli, nella spazzatura... e immagina anche per loro una vita più serena.
Mia madre dice sempre che Dio ci ha creati con due orecchie perchè le cose brutte che sentiamo da un orecchio entrano e dall'altro escono... non trovi? E prova a ricordare ai tuoi amici che nella vita esistono molte più cose belle che cose brutte, e che una volta tanto dovrebbero concentrarsi su queste! Non permettere alla tua energia positiva di bloccarsi per le influenze degli altri! Un saluto!
Lady Magic
debby
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per max.........grazie preziosissimo max per i tuoi splendidi consigli,io li sto seguendo alla grande!!!!!! Un bacio
debby
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per max.........grazie preziosissimo max per i tuoi splendidi consigli,io li sto seguendo alla grande!!!!!! Un bacio
Ele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LUCY:
Grande Lucy che sei sempre fiduciosa.
Sono contenta per LUCIANA, tantissimo, sò quanto ci teneva al suo progetto, e quanto è stata brava a realizzarlo!!!!
Quando torna?
Un bacione,
Ele
debby
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per lady magic.........ciao carissima! ci tengo a dirti che mi piaci tantissimo,sento un'energia molto positiva quando ti leggo,e mi trasmetti sensazioni belle!!!!!! Io sono su fb,perche' non ti aggiungi anche tu? Siamo in diversi ad esserci di questo forum,o comunque fammi sapere come rintracciarti,ti abbraccio...
Ele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X SWEET:
Grazie mille. Sono immensamente felice di averti aiutata, seppur indirettamente. Mi fa immensamente piacere!!!! Sam è una grande, se non fossero stati i suoi consigli, non avrei trovato un spiraglietto di luce.
Se ne avessi bisogno, chiedi pure.
Un enorme bacio,
Ele
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per COCCINELLA: anche una mia amica più o meno lo scorso anno ha avuto il tuo stesso problema, e io le ho detto esattamente le stesse cose che sto per dire a te, e le è andata bene ;)
allora, come ben sai questo Universo, per usare un'espressione molto comune nei libri sul segreto, è un Universo di inclusione. Non esiste il "non voglio", perchè l'Universo lo percepisce come "voglio". Hai fatto benissimo a perdonarti la storia con lui (l'ho fatto anch'io con il mio ex), forse però se qualcosa è andato storto, e quest'uomo è tornato in modo fastidioso nella tua vita, probabilmente non ti sei perdonata con la giusta serenità, e al posto di lasciar andare completamente quella storia, essa è riafforata a galla. Per liberartene non desiderare di vederlo fuori dalla tua vita, perchè se continuerai a pensarci, tutti i tuoi sforzi non riusciranno ad allontanarlo, anzi, lo attireranno sempre di più. Quello che puoi fare è, invece, un pò di meditazione lasciando andare tutto ciò che ritieni superfluo e dannoso nella tua vita. Concediti un quarto d'ora al giorno in cui, libera da ogni ansia e preoccupazione, inspirerai aria pulita ed espirerai aria sporca, carica delle tensioni e delle situazioni negative che in questo momento hai. Prova anche con l'EFT, una tecnica energetica di cui puoi trovare informazioni su Internet. Mi raccomando, lascia andare... con affetto,
Lady Magic
laura
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie per le vostre parole!! Purtroppo è molto più facile avere pensieri negativi ma da oggi ho deciso di concentrarmi solo sulle gioie delle mia vita!! Un consiglio..pensavo di tenere un quaderno dei desideri e descrivere la vita che vorrei come se la stessi vivendo..questo per cercare di essere il più propositiva possibile! Che ne pensate?? Grazie di cuore!
<< Inizio
< Prec.
261
262
263
264
265
266
267
268
269
270
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402